Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Boccaccio 312, Sesto San Giovanni (MI)
-
CAP
20099
-
Orari
08.00-16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Giovanni Boccaccio, 336 Sesto San Giovanni MI
-
CAP
20099
-
Orari
07-30-17.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Mincio, 101, Sesto San Giovanni, MI
-
CAP
20099
-
Orari
08.00 -16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio cliccare sul link
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Anno scolastico 2023/2024
01
SetCasi particolari
Per casi particolari contattare la segreteria
Documenti
Contatti
- Telefono: 022481175
- Email: miic8a100t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria